Teatro_goldoni_firenzeteatro Goldoni internotasse comunaliSMN bagno allagatosfratti castelnuovoserv. sociale domiciliare 1santa maria nuova ingressoregistro_unioni_civiliparch p.za brunelleschi RITp.za-strozzi parcheggimuseo opera del duomomuseo duomomanifattura_tabacchi_firenze_facciata_principaleman.tabacchi vecchialavoratori maggioinvestimenti scuola pubblicaex teatro comunaleemergenza casa 3emergenza casa 2Castelnuovo vistabilanciobilancio 3bilancio 2bambini_in_carcere_appello.P-scalpelliniunioni civili

Paolo Poli, Consiglio comunale compatto per una strada col suo nome

 

 

Nella conferenza dei capigruppo svoltasi ieri è stata presentata dal consigliere Tommaso Grassi una mozione, firmata da tutti i gruppi consiliari, per chiedere l’intitolazione di una strada della città a Paolo Poli, il grande attore fiorentino scomparso lo scorso 25 marzo.
Nella mozione si specifica che è volontà dell’assemblea cittadina di poter procedere all’intitolazione prima dei 10 anni previsti dal regolamento della Commissione toponomastica.
La mozione propone inoltre di dedicare a Paolo Poli l’edizione 2016 dell’Estate Fiorentina e a intitolargli una sala di un teatro cittadino, in accordo con la proprietà.
L’atto è stato inserito nell’ordine dei lavori per la seduta di lunedì prossimo, 4 aprile.

 

Pubblicato giovedì, 31 Marzo 2016 alle 9:24