IMG_3984modridSONY DSC

Nasce il comitato elettorale in San Niccolò Presentato simbolo della civica Firenze a Sinistra

Brindisi con Tommaso Grassi e il suo comitato elettorale stamani per l’inaugurazione ufficiale del “quartier generale” di Firenze a Sinistra, la lista civica che con quelle di Sel e del Prc forma la coalizione a sostegno della sua candidatura a sindaco.

Il comitato ha sede in via San Niccolò 35/r “ed è qui – afferma Grassi – che incontrerò i cittadini e tutti i fiorentini che vorranno contribuire con idee e proposte a costruire, con noi, una nuova Firenze. Sarò sempre presente ma mi troverete anche, in giro senza sosta, per le strade e le piazze della città.

Perché ho un obiettivo chiaro: fare il sindaco a tempo pieno e farlo restando a Firenze”. “E’ una responsabilità grande, che sono pronto ad affrontare – aggiunge – e la mia esperienza in questi anni, unita a quella dei candidati e dei fiorentini, può fare la differenza”.

Alle domande dei giornalisti sul fatto di aver usato l’hashtag #scelgofirenze, Grassi taglia corto e replica ironizzando: “Se il segretario Pd Gianassi lo vuole, l’hashtag lo lascio a lui: io scelgo il programma”. “Ci sono cose ben più serie di cui parlare” ha chiosato Grassi illustrando poi il simbolo della lista civica Firenze a Sinistra. Un logo semplice, intuitivo, e di taglio social, che racchiude la voglia di comunicare in modo immediato, efficace, ma senza tralasciare i contenuti.

Pubblicato lunedì, 14 Aprile 2014 alle 15:35