“Due smentite in pochi mesi, per l’assessore Bettarini non è proprio un buon momento. Firenze merita rispetto”. Così Tommaso Grassi, capogruppo di Firenze riparte a sinistra, commenta le ultime vicende che hanno visto l’assessore con delega allo sviluppo economico protagonista. E spiega: “Prima la vicenda Mc Donald, con prese di posizione, cambiamenti, smentite e dietrofront. Ora la questione legata al mercatino francese in piazza Santa Maria Novella”.
“Come possiamo – continua il capogruppo – credere alla sua autorità per i settori di cui si occupa. Un piccolo errore o un ravvedimento può essere anche compreso, ma continui scivoloni non sono ammissibili”.
“Se la comunicazione tra il sindaco Nardella e la sua giunta – conclude Grassi – non è ottimale, non può rimetterci l’intera cittadinanza. La settimana scorsa ci è stato detto che il progetto del mercatino rispecchiava l’allestimento e ora il Comune è con il suo primo cittadino è costretto a fare mea culpa. Insomma è insostenibile una gestione di questo tipo”.
Pubblicato martedì, 27 Settembre 2016 alle 17:24