Confronti tv e interviste. Ma prima il presidio No ogm

Eccomi qua! Dopo una giornata intensa, come al solito iniziata prestissimo, tra lavoro amministrativo, manifestazioni, presidi e incontri con residenti del centro storico sono di nuovo al lavoro. Stavolta però dietro ai fornelli per Cucinorum, un gruppo di cucina davvero speciale di cui faccio parte da un po’. 
Trovo un attimo di tempo per ringraziare tutti. Le coppie che ho sposato ieri a Palazzo Vecchio, che mi hanno regalato molte emozioni, e chi era con me alla manifestazione “Per un’Italia libera da Ogm”. La partecipazione è sempre bellissima. E’ stato importante esserci. Anche in piazza Santo Spirito con l’Anpi, e al presidio a Eataly contro la precarietà. Abbiamo dato segnali forti e continueremo a darli insieme. Lo faremo ascoltando tutti e parlando con tutti.
Intanto vi segnalo un paio di cose. L’articolo di Nove da Firenze (lo trovate qui:http://www.nove.firenze.it/elezioni-amministrative-a-firenze-ecco-gli-otto-sfidanti-per-un-posto-da-sindaco.htm) e la puntata di TeleIride dell’altra sera in cui ci siamo confrontati con Cecilia Pezza e Cristina Scaletti (la potete rivedere qui:http://www.teleiride.tv/video/girotondo-020414). Buona domenica a tutti e forza Viola!

Pubblicato domenica, 6 Aprile 2014 alle 16:23