“Qualche mese fa scoprimmo un’antenna in via Cavour con vista Duomo di 8 metri. La Wind la installò sopra Eataly. Ora ne è spuntata un’altra sopra al mercato centrale di San Lorenzo. E il Comune? Non ne sa mai niente”. Così Tommaso Grassi, capogruppo di Firenze riparte a sinistra, attacca l’amministrazione comunale dopo aver interpellato l’assessora Bettini. E incalza: “Sono così distratti? Ma se in tutti e due i casi sono visibili con facilità. Significa che qualcuno non svolge bene il proprio lavoro, perché non è possibile”.
Il consigliere dell’opposizione di sinistra in Palazzo Vecchio conclude: “Per quella su Eataly, prima di procedere a qualsiasi tipo di modifica per sanare la situazione, è necessario rimuovere l’antenna. E per quella di San Lorenzo siamo a disposizione per fornire tutte le foto e la documentazione che abbiamo per aiutare l’amministrazione”.
“Certo è che – conclude Grassi – che le antenne sono un punto debole per Nardella. Wind si è persino permessa di fare ciò che voleva senza nessun problema”.
Pubblicato lunedì, 4 Luglio 2016 alle 16:22