Antenne a Firenze, Grassi (Frs-SI): “Prima rimuovere impianto Wind di 8 metri in via Cavour, solo dopo si valuti la proposta per San Lorenzo. Ma il Comune non sa mai niente?

“Qualche mese fa scoprimmo un’antenna in via Cavour con vista Duomo di 8 metri. La Wind la installò sopra Eataly. Ora ne è spuntata un’altra sopra al mercato centrale di San Lorenzo. E il Comune? Non ne sa mai niente”. Così Tommaso Grassi, capogruppo di Firenze riparte a sinistra, attacca l’amministrazione comunale dopo aver interpellato l’assessora Bettini. E incalza: “Sono così distratti? Ma se in tutti e due i casi sono visibili con facilità. Significa che qualcuno non svolge bene il proprio lavoro, perché non è possibile”.
Il consigliere dell’opposizione di sinistra in Palazzo Vecchio conclude: “Per quella su Eataly, prima di procedere a qualsiasi tipo di modifica per sanare la situazione, è necessario rimuovere l’antenna. E per quella di San Lorenzo siamo a disposizione per fornire tutte le foto e la documentazione che abbiamo per aiutare l’amministrazione”.
“Certo è che – conclude Grassi – che le antenne sono un punto debole per Nardella. Wind si è persino permessa di fare ciò che voleva senza nessun problema”.

Pubblicato lunedì, 4 Luglio 2016 alle 16:22